Prezzi

Il pagamento tramite carta di credito è momentaneamente sospeso, a causa di problemi tecnici.
Ci scusiamo con la clientela. 

Payment by credit card is temporarily suspended, due to technical problems.
Please accept our apologies.


Alta Stagione

 

PERIODO 3 notti 5 notti 7 notti N. PERSONE
15/04/2017 - 28/04/2017
(Pasqua)
€320 €540 €735 fino a 2 adulti
€375 €625 €840 fino a 4 adulti
€345 €550 €750 2 adulti+1-2 bimbi sotto i 12
01/07/2017 - 01/09/2017  €324 €540 €735 fino a 2 adulti
 €366 €610 €840 fino a 4 adulti
 €330 €550 €750 2 adulti+1-2 bimbi sotto i 12
16/12/2017 - 05/01/2018 €320 €540 €735 fino a 2 adulti
€350 €610 €840 fino a 4 adulti
€345 €550 €750 2 adulti+1-2 bimbi sotto i 12

 

Media Stagione

 

PERIODO 3 notti 5 notti 7 notti N. PERSONE
29/04/2017 - 30/06/2017 €315 €500 €695 fino a 2 adulti
€340 €550 €770 fino a 4 adulti
€325 €515 €700 2 adulti+1-2 bimbi sotto i 12
02/09/2017 - 13/10/2017 €315 €500 €695 fino a 2 adulti
€340 €550 €770 fino a 4 adulti
€325 €515 €700 2 adulti+1-2 bimbi sotto i 12
14/10/2017 - 15/12/2017 €280 €450 €595 fino a 2 adulti
€310 €475 €685 fino a 4 adulti
€295 €465 €630 2 adulti+1-2 bimbi sotto i 12

 

Bassa Stagione

 

PERIODO 3 notti 5 notti 7 notti N. PERSONE
06/01/2017 -  14/04/2017 €250 €395 €540 fino a 2 adulti
€290 €465 €650 fino a 4 adulti
€280 €460 €630 2 adulti+1/2 bimbi sotto i 12

 


I prezzi indicati sono per appartamento, IVA inclusa.

 

Modalità di pagamento


Caparra e pagamento: sul posto, prima della partenza, è possibile pagare in contanti, con assegno bancario per gli italiani, oppure mediante carta di credito o bancomat.

Per prenotazioni per più di 2 notti, chiediamo una caparra (anticipo) pari al 20% del prezzo totale patuito, mediante bonifico bancario, oppure con addebito sulla carta di credito (no show). Comunque, l'importo della caparra non dovrà essere inferiore a €100,00. Secondo i casi, I nostri ospiti di anni precedenti non hanno l'obbligo di anticipare tale caparra per soggiorni di 3-5 notti, in bassa stagione.

In caso di disdetta entro 30 gg. prima della data d'arrivo, stabilita di comune accordo tra le parti, l'anticipo non viene rimborsato.

 

Prenota la tua vacanza


 


 

CONDIZIONI E SERVIZI

  • Chiusura annuale: non prevista nessuna chiusura annuale.
  • Orari arrivi e partenze: accoglienza (check-in) alle 15:00 - partenza (check out) alle 10:30
  • Le tariffe comprendono: biancheria letto e bagno, stoviglie e posate, implementi e gas centralizzato in cucina, acqua calda, luce.
  • Imposta di soggiorno: dal 1 febbraio 2012, a Montepulciano, è in vigore l'Imposta di Soggiorno del Comune, valida per adulti e bambini sopra i 12 anni. L'imposta riguarda il turista e non l'attività ricettiva, la quale funge difatto da esattore del Comune stesso.
  • Pulizia locali: è prevista la pulizia dei locali e il cambio biancheria per soggiorni superiori alla settimana (di 7 notti).
  • Riscaldamento: il riscaldamento di ciascun appartamento viene calcolato a consumo, a mezzo contatore: €2,25 l'ora. In genere comporta un costo (diretto) aggiuntivo di ca. €10-12 al giorno (sulle 24 ore).
  • Servizi a pagamento: Corsi di Cucina ed Enologia, Gite Turistiche Organizzate, Gite Organizzate a Cantine e Frantoi, Cene nel nostro Cantinello, Grigliate nel nostro Barbecue, trasporto e assistenza alla Stazione Ferroviaria di Chiusi o Montepulciano Stazione, servizio di noleggio auto, coordinamento e prenotazione presso i Centri Termali. Secondo il tipo di servizio ed il numero di ospti interessati, calcoliamo la tariffa piu conveniente, su misura.
  • Gli animali domestici sono i benvenuti senza alcun costo aggiuntivo.
  • Nel periodo maggio - settembre, normalmente diamo preferenza alle richieste da sabato a sabato. Oppure, per soggiorni minori di 7 notti (minimo 3 - 5 notti in media, e 5 in alta), chiediamo nel possibile l'arrivo o la partenza di sabato.
  • In caso di partenza anticipata o mancato arrivo dell'ospite senza il dovuto preavviso di 30 gg prima della data della prenotazione, la Falconara si riserva il diritto di riscuotere il numero di notti previamente accordate e prenotate dall'ospite (per email o verbalmente), e non un numero minore, anche se non pernottate parzialmente o interamente.  verrà riscosso non meno del 90% delle notti prenotate previamente.
  • Per avere informazioni piu tagliate, si consiglia telefonare (+39 335 7780300) o scriverci via email.

 

Prenota la tua vacanza
P.IVA 00946360526 Mozart